Menu Chiudi
casa al mare - torvaianica

Il tuo soggiorno al mare di Roma

Affitto casa a Torvaianica per vacanze e soggiorni brevi.  Ideale per famiglie e coppie con figli. Un luminoso e arioso appartamento a 2 passi dal mare e  dalla spiaggia, per trascorrere giorni sereni tra sport, mare, relax , divertimento e anche lavoro. 

50 mt dalla spiaggia, lontana dal traffico

una casa al mare in cui prendersi una pausa dalla routine e dallo stress della città, ma anche dove puoi lavorare in totale relax!  L’appartamento dista 50 metri dal mare, ed è esposto verso i Castelli I Romani, questo garantisce agli ospiti, comodità per raggiungere i serivizi di balneazione, sport e svago senza correre il rischio di essere disturbati dai rumori del traffico del lungomare.

In zona tranquilla e abitata tutto l'anno

Corsetti mare oggi Ragno d’oro è una zona di Torvaianica che è stata completamento riqualificata con servizi, parcheggi, strade bene fatte, e palazzine ristrutturate

Per rimanere aggiornato su eventi in zona, disponibilità dell’appartamento visita e segui la nostra Pagina Facebook