Chi sono

Ciao sono Eliana, nella vita ho avuto da sempre tre grandi passioni, il mare, i rimedi naturali e la comunicazione

Diplomata in Erboristeria e Rimedi Naturali, in molti mi conoscono come ElySub, l’istruttrice subacquea. Mi piace scrivere, condividere, imparare.

La mia filosofia è “Sii migliore ogni giorno” me lo scrisse in dedica Carlos Calcada Bastos sul suo libro “Una Bella vita non è … casuale!

All’epoca ero poco più che diciottenne e capii subito, per svariati motivi, che la vita non è mai semplice tanto quanto vorremmo. E che l’unica cosa su cui possiamo puntare per cambiare il modo in cui viviamo la nostra vita siamo noi stessi!

In un mondo che ci vuole tutti uguali, stressati e assoggettati al possedere, io credo in un ritorno alla naturalezza dove al primo posto viene il rispetto per la vita e la natura da cui deriva la vita stessa!

Amo pensare alla vita con entusiasmo, qualsiasi cosa accada, amo imparare, e sfidarmi ogni giorno e provo una grande gioia quando riesco a contribuire positivamente alla vita degli altri.

Negli anni che ho vissuto fino a qui, non sono mancati risultati positivi ma ci sono state anche rovinose cadute, dubbi e qualche fallimento, nonostante tutto sono riuscita a fare delle mie passioni un lavoro trasformando le necessità in virtù

Non ho mai potato a termine l’università e allo stesso tempo non ho mai smesso di formarmi seguendo le mie più grandi passioni e imparando ciò che era necessario saper fare.

Ho svolto tanti lavori, come dipendente e in autonomia. Ho fondato e gestito per oltre 10 anni una attività in proprio in ambito sportivo e dopo essere sopravvissuta al cancro, a 40 anni compiuti ho dato vità al mio nuovo progetto Eliana in Confidenza.

Qui nel mio piccolo voglio condividere le mie esperienze, le mie conoscenze i miei successi, i miei errori, affinché possano essere di ispirazione e supporto a chi avrà voglia di seguirmi!

Convinta che ognuno di noi possiede in se un valore assoluto unico ed inimitabileche che può contribuire al bene del mondo e degli altri mi auguro di conoscerti meglio al più presto!