Di mamma ce n’è una sola!

Ed io sono l’eccezione che conferma la regola!

E si perchè a prendersi cura di me ho una mamma ed una zia! E quando arriva il giorno della festa della mamma io amo fare un pensiero a tutte e due!

Scirvendo questo articolo rovinerò loro la sorpresa, perchè lo leggeranno, ma non importa, sloro sanno quanto tengo a condividere con voi la mia idea regalo per la festa della mamma 2021.

Si dice che le mani di una mamma siano magiche ed in effetti è verò riescono a fare cose che pochi altri riescono a fare!

Sin da quando nasciamo, le nostre mamme si prendono cura di noi, ci accompagnano a scuola, nellosport e dagli amici. Sin da quando siamo piccoli ci preparano la merenda, e da grandi ci fanno trovare la cena pronta, ci sostengono nei momenti difficili, gioiscono con noi dei nostri momenti felici.

Le mamme sono donne che sanno fare, anche quando non sono preparate con le loro mani genitili piene di amore sono sempre pronte ad elargire affettuose carezze e a far fronte a qualsiasi difficoltà pur di non farci mancare niente e farci stare bene!

Quindi quest’anno voglio rendere omaggio alle loro mani, come simbolo del loro amore incondizionato, ed è per questo che ho deciso di regalare alle due donne che più di chiunque altro si sono prodigate sempre per me, una dolce e delicata coccola avvolgente.

Ho scelto tra i prodotti LimeLife By Alcone il Trattamento restitutivo mani Soap & Joy, una crema detergente specifica per le mani in grado di riparare, idratare e igienizzare la pelle rendendola subito più morbida e delicatamente profumata!

Mi piace pensare che usino questo detergente dal dolce profumo agrumato e fresco, alla sera, in modo che andando a dormire possano pensare a quanto amore abbiamo per loro!

Per un dono ancora più avvolgente e riparatrice consiglio di abbinare alla cremadetergente, la mia crema mani e corpo preferita Forty Cure, in grado di constrastare fino 40 problematiche di pelle!

Un dono che scalda il cuore non solo per riparare e dar splendere la pelle delle loro mani, ma anche un modo per dire GRAZIE alle nostre mamme per tutto ciò che fanno da sempre per noi!