Cosa dicono i miei allievi!

Negli anni ho rilasciato centinaia di brevetti e tra i mei allievi c’è chi si gode vacanze nelle piu belle località marittime del mondo, chi è diventato un appassionato esploratore subacqueo , chi condivide giornate di mare con amici e famiglia, e anche chi ha trovato nuovi sbocchi lavorativi sia in Italia che all’Estero. 

Ed io sono molto orgogliosa di ognuno di loro.

Volevo andare sott’acqua perchè li sotto c’è qualcosa che da fuori non puoi nemmeno immaginare.  Per anni ho pensato di farlo ma poi pensavo che non sarei stato capace e che fosse troppo costoso, poi ho inziato ad informarmi ed all afine ho scelto  Eliana come istruttrice perchè mi ha trasmesso fiducia  e la  consapevolezza che respirare sott’acqua era una cosa semplice. Capii che, dedicandosi a me come allievo,  poteva trasmettermi la sua immensa passione. E così è stato oggi il mare è diventato anche il mio mondo di svago e felicità.
Grazie …solo con te è stato possibile pensare di ricominciare, solo a te affiderei mia figlia!
Ho conseguito con Eliana il brevetto open water diver un bel po di anni fa, poi per un motivo e l’altro non mi sono più potuta immergere.
Volevo ricomionciare e far provare a mia figlia l’emozione di stare sott’acqua.
Abbiamo prenotato una lezione e siamo scese insieme, io ho potuto ripassare le abilità necessarie per sentirmi di nuovo sicura sott’acqua e mia figlia si è divertita tantissimo.
Siamo un gruppo di amici e fratelli. Volevamo imparare ad andare sott’acqua perchè facciamo spesso gite in barca e ci piaceva l’idea di poter visitare anche i fondali per scoprire cose che da sopra è impossibile vedere.
Tra noi c’è chi studia e chi lavora e trovare il tempo per frequentare un corso subacqueo insieme era davvero difficile. Abbiamo scelto Eliana perchè ci ha dato la possibilià di frequntare  le lezioni quando potevamo.
E adesso siamo tutti subacquei appassionati anche noi!
Ho solo 16 anni e provando  ad immergermi ho provato delle emozioni belle! Forti! Che non so nemmeno descrivere. I mei genitori hanno deciso di iscrivermi al corso con Eliana perchè ci siamo resi subito conto che sa fare anche con i più piccoli. Lei mi fa sentire a mio agio in acqua e tutto diventa più semplice.  Oggi sono felice di essere diventato un open Water Diver e di potermi immergere come un vero subacqueo.  
Siamo una coppia!
Non è facile conciliare impegni familiari e di lavoro, ma la flessibilità  della scuola ElySub e la pazienza di Eliana lo sta rendendo possibile! E questo per noi è  molto importante! 
In attesa di terminare il corso non appena ci sarà possibile, non riusciamo a dimenticare le nostre prime due immersioni a San Felice Circeo.. Sembrava di essere in un acquario. 
Ho solo 8 anni e giò amo tanto stare in acqua.
La mia mamma un giorno mi ha lasciato provare ad immergermi con Eliana in piscina.
Ho preso subito confidenza con l’attrezzatura e mi sono divertito tantissmo tanto che è stato difficile dopo riuscire a farmi uscire dall’acqua.
Avendo solo 8 anni parteciperò ad un corso pensato apposta per bimbi della mia età!!
Abbiamo consociuto Eliana molti anni fa quando aveva il diving ad Anzio e ci siamo subito trovati molto bene! In occasione di un viaggio in un particolare località esotica, abbiamo deciso che anche per i nostri figli era arrivato il momento di andare sott’acqua! E senza dubbio li abbiamo affidati ad Eliana! “I ragazzi sono entusiasti e l’esperienza di vivere insieme le emozioni dell’immersione e della scoperta insieme sono eccezionali”
Sono uno stantment e ho deciso di diventare anche una guida subacquea per ampliare il mio curriculum ed avere maggiori opportunità lavorative sia in Italia che all’Estero. Ho scelto Eliana perchè con lei avevo giò fato dei corsi in passato, e mi ero trovato subito a mio agio. Oggi grazie a lei posso frequentare le lezioni del corso Divemaster tra un viaggio di lavoro e l’altro, cosa che in altri constesti non sarebbe possibile.
Sono più di 25 anni che mi immergo ma fino a qualche anno fa lo facevo solo in estate, perchè sono estremamente freddoloso e quando ho inziato le mute stagne non erano semplici da reperire.  
Dopo molte immersioni a gelarmi, Eliana mi invitò a provare la stagna, e fu amore a prima vista. In un attimo si dissolsero tutte le paure frequentai un corso con lei e da li iniziai a capire che la subacquea si può fare comodamente tutto l’anno!