Diving Boot Camp

Lezioni subacquee formative/informative di approfondimento con l’obiettivo di dare ai subacquei nuovi stimoli, di renderli più consapevoli e più sicuri delle proprie abilità a tutto vantaggio del divertimento.

Quando si frequenta un corso subacqueo si raggiunge sempre un ottimo livello di preparazione, tuttavia ci può essere qualcosa che desideriamo approfondire o imparare meglio per sentirci più sicuri e a nostro agio.

Essere a proprio agio sott’acqua vuol dire poterci concentrare maggiormente su ciò che c’è da vedere, divertirsi di più e stancarsi di meno.

Durante le normali immersioni, non sempre è possibile far pratica e approfondire alcuni esercizi, così ho pensato di dedicare alcuni pomeriggi in piscina ad Anzio ad approfondire alcune tecniche e tematiche che porteranno le tue immersioni ad un livello superiore di sicurezza e divertimento!

Se ti stai chiedendo cosa è che puoi migliorare ecco alcune pratiche su cui puoi allenarti e fare maggior esperienza!

– Trovare e mantenere l’assetto neutro perfetto

– Ripassare i fondamentali per gestire meglio tutti quei piccoli problemi che posono verificarsi in immersione

– Provare ad immergerti con luce scarsa o in notturna

– Far pratica con la muta stagna

– Imparare tecniche di ricerca e recupero

– Approfondire l’utilizzo della bussola e migliorare l’orientamento

– Allenare l’acquaticità per essere più idrodinamico

– Ripassare tecniche rescue e di primo soccorso

Ogni lezione, è pensata per chi ha già un brevetto subacqueo, può essere considerata come l’introduzione al relativo corso di specialità, o per il corso advanced.

Se vuoi portare anche tu le tue immersioni ad un livello superiore, ripassare le tecniche fondamentali e prepararti a goderti il mare e le sue meraviglie, fino in fondo e senza preoccupazioni

compila il form adesso e ti darò tutte le informazioni necessarie.