Chi sono

Amante della natura, appassionata di rimedi naturali, Beauty e attività all’aria aperta da Imprenditrice nello Sport a Networker Professionista

Ho iniziato a praticare sport sin dal’età di 3 anni quando mi sono letteralmente innamorata dei pattini a rotelle fino a diventarne atleta agonista e poi allenatrice ….

Tranne qualche eccezione invernale sugli sci … Ho sempre trascorso le vacanze al mare, oltre a nuotare …. adoravo giocare a racchettoni e fare windsurf.

E furono proprio le mie tranquille passeggiate sull’acqua con tavola e vela a farmi venire voglia di scoprire cosa ci fosse sotto quel bel manto blu!

Da qui aiutata da mia mamma iniziai a frequentare un corso e pochi mesi dopo conseguii il mio primo brevetto subacqueo

Era il 1996 e fu l’anno in cui ciò che sono oggi ebbe inizio….

In quell’anno, oltre al mondo sottomarino, conobbi il Network Marketing, il mondo della PNL, del Coaching e capii l’importanza di volersi bene attraverso scelte consapevoli, consumi etici, e abitudini sane. per me fu un percorso preziosissimo di crescita personale e professionale.

Mi permise di fare tanta esperienza sul campo, di portare avanti le mie passioni, di non gravare totalmente sulla mia famiglia.

Ma soprattutto mi diede accesso a corsi di formazione straordinari, che mai mi sarei potuta permettere da liceale, e che sono ancora oggi spunto per approfondimenti, e i capisaldi preziosissimi che guidano il mio percorso vita sia a livello personale che lavorativo.

Grazie a quanto imparato lavorando e studiando nel Network, oltre che a scuola e in ambito sportivo, ho potuto avviare e gestire un diving center ed un negozio di attrezzature subacquee per oltre 10 anni, e fondare da zero la mia scuola di immersioni, ElySub di Anzio ancora oggi operativa a pieno regime.

Ciò che ho imparato nel Network della mia giovinezza mi è stato di grande aiuto anche in un momento difficilissimo della mia quando il destino mi mise davanti ad una sfida molto più grande! Quella di dover difendere la mia vita stessa a causa di una tumore maligno al sistema linfatico..

Ho subito terapie devastanti per quasi un anno, ho visto il mio corpo perdere peso, forze, capelli, unghie e autonomia.

Ho vissuto la rabbia del “perché a me”, la frustrazione del dover dismettere gran parte delle mie attività e cosa ancora più dolorosa sospendere il lavoro da istruttrice subacquea .

Mi sono di punto in bianco ritrovata, senza nulla, avevo l’affetto preziosissimo della famiglia, ma era come se avessi perso me stessa . Facevo fatica a riconoscermi io stessa.

Tante volte mi sono detta “sono una fallita”e tante volte mi sono chiesta “cosa sarà di me?” ma mai e poi mai ho perso la voglia di farcela e di pensare alla vita, tanto che decisi di sfruttare il tempo delle terapie per far nascere nuove passioni come quella per il beauty.

Ed alle parole “Remissione Completa” con un mix di umile gioia e fottuta paura la voglia di rimettermi in gioco per dimostrare prima di tutto a me stessa che potevo farcela ancora una volta prese il sopravvento.

3 mesi dopo ricominciai piano piano e con cautela ad immergermi , le mie forze non mi permettevano ancora di insegnare e prendermi responsabilità anche per gli altri …. Così sfruttai il tempo necessario al recupero, oltre che per per godermi il mare , per guardarmi intorno nel mondo lavorativo

Avevo bisogno di ricominciare a lavorare di nuovo sulla mia crescita personale e professionale, volevo nuova formazione, aggiornamento, e nuove competenze

E viste le mie positive esperienze precedenti, il mio master in erboristeria e rimedi naturali e la mia passione per il beauty ed il benessere in generale ho pensato subito di rilanciarmi nel mondo del Network Marketing .

Dopo tante ricerche ed alcuni tentativi anche fallimentari

Decisi di aderire al programma formativo/lavorativo per diventare Beauty Guide, che lasciava libertà di gestione, ed offriva al tempo stesso formazione e possibilità di guadagnare, crescendo al proprio ritmo.

Oggi continuo ad insegnare alle persone ad andare sott’acqua sia che siano alla loro prima esperienza sia che vogliano diventare istruttori professionali….. E sono anche fiera di essere diventata una Networker professionista nel settore Beauty

Attraverso il Beauty ho ritrovato me stessa, ed ogni giorno la mia autostima è aumentata un pò di più, oggi aiuto le donne a crearsi un business online da zero per ritrovarsi e rendersi libere di vivere del proprio valore seguendo le proprie passioni ed i propri principi!

Perchè quando ciò che sei e ciò in cui credi combacia perfettamente con ciò che fai, allora il sogno della tua vita non devi aspettare di raggiungerlo …lo vivi già ogni giorno.

Per tutti coloro che pensano che il Network Marketing sia solo un modo di vendere ad amici e parenti per forza qualcosa , di fare soldi facili, bè sappiate che sbagliate di grosso.

Il Network Marketing, quello vero, serio, basato sulle persone più che sui fatturati è una vera e propria scuola di vita che offre a tutti le stesse pari e identiche opportunità di crescita prima di tutto personale e poi lavorativa.

Il network Marketing permette di raggiungere nel tempo risultati elevati a patto che ci sia impegno e la tanta famigerata voglia di mettersi in gioco, e a volte anche in discussione, perchè mollare può sembrare la soluzione più semplice, ma è anche quella che ti porterà più facilmente rimpianti .

Quando sarai disposta a lasciare andare, per un attimo, le tue insicurezze, sarai pronta ad affidarti a chi, come me, lo ha già fatto prima di te. Così insieme potremmo dare vita al tuo viaggio verso il miglioramento.

Per conoscermi meglio e segui il mio blog elianapavoni.it

  • Oggi mi considero un allenatrice Personale, che guida le persone a tirar fuori il proprio potenziale, affinchè ognuna di loro possa trovare il proprio miglior modo di fare le cose per realizzarsi
  • Insegno alle persone ad andare sott’acqua fino diventare dei professionisti seri ed affidabili, allo stesso modo guido e sostengo le donne nel crearsi un business online fino a diventare esperte Beauty Guide di successo