Un marchio con un gran cuore

Oggi voglio ringraziare una azienda che produce mute subacquee sia per subacquei ricreativi che tecnici.

Sto parlando della Rofos di Roberto Scerbo! Una azienda che mette cuore e capacità nell’ideare e produrre ottime mute, sia dal punto di vista qulitativo, che di vestibilità e confort!

Se non mi avete mai visto di persona non sapete che io sono una taglia davvero molto piccola, e per me che lavoro nell’ambito subacqueo, trovare mute di alto livelo adatte all’uso professionale è molto difficile.

Le uniche mute che da anni mi rimangono comode, confortevoli addosso fuori e sott’acqua e soprattutto mi calzano a pennello, sono le mute di questa marca che letteralmente adoro. La Rofos, che ancora gode di tagli sartoriali, cuciti da sapienti mani e interamente made in Italy.

Il signor Roberto, per ora sentito sempre solo al telefono, e mi riprometto di andarlo a trovare presto! E’ una persona molto disponibile e cordiale. E seppur non lavora direttamente con i privati, ha ascoltato le mie necessità, ha capito il mio problema e mi ha aiutato subito a risolvere!

Oggi posso fare lunghe lezioni in piscina, sentendomi comoda, in una muta morbida morbida e senza sentire freddo . GRAZIE per la disponibilità e l’infinita gentilezza!