Volumizzare le labbra anche senza usare il rossetto

La bocca è quella parte del volto che da voce ad emozioni e pensieri e scommetto che anche tu ami vedere le tue labbra piu morbide, lisce e vederle rimpolpate, soprattutto se le hai sottili come le mie!

In questo articolo condivido con te un metodo semplice e naturale per avere labbra morbide, rimpolpate e da baciare, anche quando non indossi il rossetto e non ti va di truccarti!

E se non serve il rossetto allora cosa serve? E’ semplice occorre un poco di acqua tiepida, un’esfoliante labbra, ed uno scrub a base di zucchero

Magari hai già usato queste 3 cose sulle labbra e ti stai chiedendo come fanno a dare effetto volume?

Il segreto è nel modo di applicazione ed ora vediamo insieme, come anche tu puoi ottenere in pochi minuti labbra rimpolpate, morbide e dall’aspetto sano.

Queste sono le mie labbra prima e dopo il trattamento. L’effetto è durato circa 3 ore senza ulteriori azioni. Per sapere come riuscire a mantenerlo durante il giorno continua a leggere e ti racconto cosa ho usato

Per prima cosa Inumidisci le labbra con acqua, questo renderà piu semplice e delicato il passaggio successivo.

Applica lo scrub con l’anulare per essere più delicata e massaggia per circa 30 secondi, con movimenti circolari, prima sul labbro inferiore e poi su quello superiore.

Rimuovi lo scrub sciacquando le labbra con acqua tiepida

Applica il burro labbra o un burro di cacao.

Gli ingredienti di ciò che scegli di applicare fanno una grande differenza di seguito ti racconto cosa ho scelto io!

Per un effetto labbra morbide, lisce e reidratate ti consiglio di utilizzare lo scrub labbra a base di burro di karitè zucchero e vitamine di LimeLife by Alcone.

Perchè unisce all’azione meccanica dello zucchero, che rende le labbra molto lisce, anche le proprietà nutrienti e idratanti del burro di Karitè e quelle riparatrici della vitamina E.

scrub labbra a base di burro di karitè zucchero e vitamine di LimeLife by Alcone. Consigliato l’uso una volta a settimana anche a chi soffre di labbra secche e screpolate per un immediato sollievo.

Mentre per un effetto rimpolpante piu duraturo durante il giorno ti consiglio il il balsamo labbra trasparente LimeLife by Alcone, è sempre a base di burro di karitè e vitamina E, ed arricchito con olio essenziale di menta ed eucalipto.

L‘olio essenziale di menta  dona un’ immediata sensazione di freschezza e contrasta gli inestetismi della pelle.

Grazie alla presenza del mentolo svolge azione tonificante, ridona elasticità alla pelle e favorisce il microcircolo.

Ciò farà apparire le labbra volumizzate naturalmente e più a lungo. Utile da portare sempre con se ed applicarlo durante il giorno ogni volta che vuoi.

Consiglio il balsamo labbra trasparente LimeLife by Alcone anche sotto la mascherina e nei periodi di raffreddamento per le sue proprietà balsamiche.