CasaVacanze Torvaianica Pomezia

A 50 mt dal mare per trascorrere ferie serene tra sport, mare, relax e divertimento. Ideale per adulti, anziani e bambini

Scrivo questo articolo perchè, vista la situazione Covid19, molte persone decideranno, di trascorrere le proprie vacanze al mare, senza fare lunghi viaggi.

Io ho la fortuna di vivere vicino al mare tutto l’anno e conosco bene quella meravigliosa sensazione di libertà e freschezza che regala il mare

Quest’anno ho deciso di mettere a disposizione il mio luminoso, arioso e confortevole appartamento con 5 posti letto composto da ingresso 2 camere bagno soggiorno con angolo cottura 2 balconi.

Ho lavorato tanto per renderla il più accogliente possibile e l’ho equipaggiata di ogni confort, come Wi Fi – Lavatrice – Antenna Tv e letti comodi. Di seguito potete vedere alcune foto della casa e dei dintorni!

L’appartamento gode di un’ottima esposizione, luminosa ed arieggiata a soli 50 mt dal mare, e allo stesso tempo lontana dal caos e del traffico

La zona è tranquilla, abitata anche in inverno, anche se vede maggior affluenza durante il periodo estivo.

Si trova a Torvaianica, il mare di Roma sud, in zona ex Corsetti Mare, oggi Ragno d’Oro

La zona è stata completamente riqualificata con servizi , strade bene fatte, e palazzine ristrutturate tanto che molte famiglie ci vivono già tutto l’anno

La mia si trova a solo 1 km dalla piazza principale,e a piedi si possono raggiungere tutti i servizi necessari per una vacanza perfetta ome alimentari, bar ristorante spiaggia, ed il centro che dista circa 900mt.

Le spiagge sono molto ampie e puoi facilmente raggiungere a piedi sia la spiaggia libera che la spiaggia attrezzata o se preferisci lo stabilimento balneare.

A soli 100 mt alcuni stabilimenti offrono scuole di surf, sup, windsurf e kite surf per i giovani più audaci.

I bar nei dintorni hanno tutti spazio esterno ed offrono momenti di svago adatti a giovani e famiglie.

A soli 3 km puoi goderti una o più giornate presso il parco acquatico zoomarine ti metto qui il link al loro sito così puoi dare un’occhiata facilmente. https://www.zoomarine.it/

Anzio e Nettuno sono raggiungibili facilmente in autobus o macchina per una passeggiata serale o anche per noleggiare un gommone senza patente.

Qui ti consiglio di vistare via mare, noleggiando un gommone senza patente la spiaggia di Torre Astura e le grotte di Nerone.

Tramite me e la mia scuola sub durante la tua vacanza puoi frequentare un corso subacqueo e praticare immersioni nell’Area marina protetta di Tor Paterno, e nelle migliori location sommerse del litorale Lazionale.

Sono da oltre 15 anni istruttore subacqueo e conosco bene il nostro litorale e tutte le opportunità di divertimento che offre fino ad Anzio e Nettuno.

Se invece vuoi trascorrere una giornata diversa e memorabile puoi noleggiare un gommone con o senza skipper e raggiungere le Isole Pontine.

Anzio e Nettuno offrono anche musei storici e attività diurne

Durante il tuo soggiorno a casa mia sarò lieta di darti tutte le indicazioni necessarie per farti trascorrere le vacanze migliori possibili!

Visita anche la relativa pagina facebook dove trovi sempre notizie aggiornate sulla disponiobilità!