Perchè abbiamo bisogno di sorprenderci?

Perchè abbiamo bisogno di sorprenderci? 
Occhi spalancati per vedere meglio bocca aperta per respirare più profondamente! E’ il prezioso effetto sorpresa!
Scopriamo perchè ne abbiamo bisogno

Sin  da tempi antichissimi una situazione inaspettata poteva rivelarsi una minaccia, come  la presenza di un predatore, oppure una grande opportunità, come  il passaggio fortuito di una preda facile da catturare. 

L’attenzione alle novità ha quindi un’origine molto antica ed è una reazione biologica del nostro cervello, capace di attivare subito dopo tutta una serie di emozioni che variano, in base alla situazione, dalla paura, alla tristezza alla più profonda felicità! 

Quasi ogni emozione nasce da una sorpresa.
Sorprendersi quindi aggiunge “sale” alla nostra vita!
E’ per questo che siamo sempre attratte dalle cose nuove anche quando ci sentiamo già appagate e perfettamente al sicuro! 

Pensa un attimo a quando hai aperto il tuo primo uovo di pasqua, oppure  quando hai ricevuto quel regalo che desideravi tanto e che mai pensavi di poter avere!
Probabilmente anche tu dopo l’istante sorpresa ti sei sentita felice, più amata,  profondamente grata ed in piena armonia con il mondo intorno a te! 

Crescendo, sopraffatte da tanti impegni, l’effetto sorpresa è spesso solo riservato a noiosi ed indesiderati imprevisti.  
E’ quindi fondamentale, per ritrovare brio ed emozioni positive ricercare e concedersi piacevoli soprese,  attraverso la lettura, andando al cinema, scoprendo nuovi luoghi, raccontandoci barzellette, sognando posti esotici per le vacanze oppure concedersi una Beauty Box a sorpresa.

E’ per questo che ogni mese, insieme a tante altre donne, mi concedo una piacevole e misteriosa beauty sorpresa come l’Amaze Box LimeLife by Alcone.

Quando suona il corriere, il cuore batte emozionato, apro la scatola consapevole che dentro c’è qualcosa di meraviglioso e mi sento bene già solo per questo. Poi scopro che il valore dei prodotti è nettamente superiore al valore pagato, e per finire mi fiondo davanti allo specchio per provare sul mio viso ogni cosa… immagino quale makeup ci posso realizzare, in quale occasione potrò osare un pò di più e come ultimo passo corro a far vedere tutto a mia mamma e a condividere la mia gioia con lei.
Il mio entusiasmo la contagia. Vederla sorridere e provare i prodotti appena arrivati, mi riempie di immensa gratitudine perchè mi concedo, ancora la volontà di sorprendermi,  e soprattutto  di sorprendere anche lei ! 

Che cosa è l’Amaze Box LimeLife by Alcone? 
E’ una beauty Box  a sorpresa del valore variabile tra i 60 e 90 euro a soli 42 euro con spedizione inclusa.
Contiene un mix di prodotti per la cura della pelle e di makeup, altamente professionali, efficaci, versatili, semplici da usare e rispettosi dell’ambiente.

Ne abbiamo disponibile una diversa ogni mese, e finisce in poche ore. Per essere aggiornata in anteprima della sua disponibilità invia un messaggio su whatsapp usando questo link https://bit.ly/3qkejj2